Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

10 imperdibili cose da fare a Palma di Maiorca

27.06.2023
Indice

L’estate è arrivata, il volo è prenotato (o quasi) e ti manca solo di stilare il tuo programma della vacanza, ma c’è un problema, nella vita hai tantissime volte sentito parlare di Maiorca, ma non hai la minima idea di cosa ci si possa fare e ti stai chiedendo: “ma cosa posso fare a Palma di Maiorca?” Per fortuna Eden Viaggi è qui per te, e ha preparato una lista di 10 attività imperdibili che trasformeranno la tua avventura in un'esperienza indimenticabile!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Scoprire la Cattedrale di Palma

Inizia la tua avventura visitando la Cattedrale di Palma, un capolavoro dell'architettura gotica. I suoi affascinanti dettagli artistici e l'atmosfera sacra ti lasceranno senza parole. Questa è una delle cose da fare a Palma di Maiorca che non puoi assolutamente perdere. La bellezza di questo monumento non è percepita soltanto da esperti e appassionati, ma da chiunque sia a disposizione di scoprire ed immergersi nella bellezza del luogo.

Esplorare il Palazzo Reale di Almudaina

Il Palazzo Reale di Almudaina, con le sue maestose sale e i suoi splendidi giardini, è un tuffo nel passato medievale dell'isola. È uno dei punti di riferimento culturali da vedere a Palma di Maiorca. Il palazzo è imponente, e visitandolo ci si rende facilmente conto del potere e dell’influenza che la famiglia reale aveva su quest’isola.

Rilassarsi sulla Spiaggia di Es Trenc

Non c'è niente di meglio di un giorno di relax sulla spiaggia di Es Trenc. Con la sua sabbia bianca e le acque cristalline, è uno dei luoghi preferiti dai visitatori per staccare la spina. Il sole è sempre alto e splendente, i cocktail dei locali vicino la spiaggia sempre freschi, e la voglia di rilassarsi sempre al massimo, insomma, il pacchetto completo!

Le migliori offerte per la tua vacanza a Maiorca