Scegli tu l'orario che preferisci
Le spiagge di Tenerife
Le spiagge di Tenerife sono sicuramente il fiore all'occhiello di questa bellissima isola. Situata nell'arcipelago delle Canarie, Tenerife è molto frequentata da turisti provenienti da ogni parte del mondo che vogliono trascorrere delle vacanze rilassanti al sole, su alcune delle spiagge più belle del pianeta.
Trascorrere le proprie vacanze a Tenerife, vuol dire dedicarsi un periodo di totale relax, alla scoperta di posti meravigliosi che sono dei veri e propri paradisi terrestri. Le spiagge sono davvero tante ed ognuna offre servizi e attrezzature per ogni esigenza; alcune sono più frequentate, soprattutto da personaggi famosi, altre invece sono luoghi più incontaminati. Scopriamo allora, le spiagge più belle di Tenerife!
El Medan, perfetta per sport acquatici
Al sud di Tenerife, sorge El Medano, una meta molto gettonata da chi ama gli sport d'acqua come il windsurf ed il kitesurf. Dalle lunghissime coste, è possibile ammirare anche la Montaña Roja, un cono vulcanico che domina la riviera.
Playa de Abama, rifugio sicuro dal caos della capitale
Una spiaggia molto caratteristica è Playa de Abama, circondata da una parete rocciosa che ne delimita i confini. Si tratta di una spiaggia piccolissima e che consente di rilassarsi lontano dal caos turistico.