Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Cosa vedere a Tenerife in 7 giorni: guida completa

15.11.2023
Indice

Tenerife è l’isola più grande delle Canarie e anche una delle più apprezzate, grazie alle numerose esperienze e attività che offre! Qui, potrai vivere delle vere e proprie avventure e meravigliarti ogni singolo giorno della tua vacanza. Si può dire, infatti, che a Tenerife le cose da vedere sono davvero tante! Strepitosi parchi naturali, città e villaggi di mare, spiagge da sogno e tanto altro ancora ti attende su quest’isola delle Canarie! Una meta adatta per gli sportivi in cerca di adrenalina che per chi vuole godersi attimi di relax intenso sulla sabbia calda. In poche parole: un vero sogno!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Tenerife in 7 giorni con Eden

Se hai prenotato un viaggio su quest’isola straordinaria, allora questa guida fa proprio al caso tuo: scoprirai cosa vedere a Tenerife durante la tua vacanza e tutte la attività da non farti mancare. Preparati a vivere una settimana da sogno con i consigli di Eden! Ecco la lista delle attrazioni da non perdere:

Santa Cruz de Tenerife

La capitale dell’arcipelago è, senza dubbio, una tappa da non farsi mancare durante la tua vacanza a Tenerife in 7 giorni! A Santa Cruz, infatti, troverai numerose attrattive: antiche chiese, parchi naturali in cui fare lunghe passeggiate, spiagge straordinarie dal mare cristallino, musei ricchi di storia, interessanti gallerie d’arte, edifici di diverse epoche e, per concludere, tanti negozi dove poter fare un po’ di shopping! Ovviamente, in città trovi anche diversi ristoranti, nei quali assaggiare l’ottima cucina canaria, e locali in cui trascorrere le tue serate! Inoltre, da Santa Cruz de Tenerife, potrai raggiungere altre mete imperdibili, quali: il Parco naturale di Garcia Sanabria e la spiaggia di Las Teresitas, una delle più grandi e belle di tutta la zona!

Auditorio di Tenerife “Adán Martín”

Se visiti Tenerife in una settimana, allora hai tutto il tempo di scoprire le sue perle più preziose! Tra queste ultime è incluso anche l’auditorio di Tenerife: una delle strutture più belle di tutta l’isola. Progettato dall’architetto Santiago Calatrava e finito nel 2003, questo auditorio si trova a Santa Cruz di Tenerife e affaccia direttamente sull’Oceano Atlantico. Il suo design particolare e moderno ti lascerà senza fiato. Si tratta di uno dei simboli principali della città e il suo aspetto maestoso ne ha valso il titolo di edificio più bello ed elegante di tutte le isole Canarie. Se ami l’architettura, una tappa all’auditorio è d’obbligo!

Le migliori offerte a Tenerife