Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Shopping a Sharm el-Sheikh: 10 consigli su cosa comprare

01.03.2022
Indice

Antichi e labirintici souq carichi di tesori colorati, profumi esotici e sapori intensi: ecco i primi elementi che saltano alla mente quando si pensa all’Egitto e ai suoi bazar. I mercati sono l’occasione migliore per scoprire le sue arti più antiche! L’Old Market di Sharm è un luogo meraviglioso e suggestivo, dove potrete fare carico di tesori. Ecco qualche consiglio su cosa comprare a Sharm el-Sheikh!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Spezie

Impossibile non citare le spezie tipiche egiziane, tanto amate nel mondo e famosissime anche in Italia: cumino, cardamomo e cannella, semi di anice e chiodi di garofano, alloro e peperoncino. Il metodo di lavorazione e conservazione è unico, e dal loro uso nei gustosi piatti di street food scoprirete come si mangia a Sharm el-Sheik nel modo più tradizionale!

Pigmenti

La lavorazione dei colori per tingere stoffe e monili è molto particolare, e vi consentirà di portare a casa dei veri e propri tesori per le vostre decorazioni!

Infusi

L’uso di tè e bevande calde è popolare in tutto il Medio Oriente; l’infuso di fiori di Ibisco è molto popolare in Egitto, mentre in alcune zone si preferisce il tè alla menta.

Le migliori offerte per le tue vacanze a Sharm el Sheikh