Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Le 10 spiagge più belle della Puglia, scoprile tutte

18.04.2023
Indice

800 chilometri di magnifica costa, mare azzurro, spiagge grandi e spiagge piccole, la bellezza della Puglia è famosa in tutto il mondo. Le sue spiagge incantano per la loro naturale bellezza, l'acqua cristallina e la magia delle atmosfere che le circondano. Scegliere le dieci spiagge più belle della Puglia non è facile, in quanto ognuna ha il proprio fascino e le proprie caratteristiche uniche. Tuttavia, attraverso questo articolo, ti porteremo alla scoperta delle spiagge più suggestive e rappresentative di questa meravigliosa regione, per farti scoprire l'incanto della costa pugliese. Se sei curioso di scoprire quali sono le 10 spiagge più belle della Puglia continua a leggere, e scopri cosa Eden ha in serbo per te!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Baia dei Turchi, Otranto

La Baia dei Turchi situata nella città di Otranto è senza dubbio una delle spiagge più spettacolari della Puglia. La sua sabbia fine, e le acque azzurre che la accarezzano, la rendono un vero e proprio paradiso sulla terra. L'area circostante è ricoperta di vegetazione mediterranea che dona alla spiaggia un'atmosfera naturale e selvaggia. La vista panoramica sulla baia regala uno spettacolo di rara bellezza, capace di incantare i visitatori e renderla una tappa imperdibile per chiunque desideri trascorrere una vacanza indimenticabile nella meravigliosa Puglia.

Punta Prosciutto, Porto Cesareo

La spiaggia di Punta Prosciutto, situata a Porto Cesareo, è una delle località balneari più famose della Puglia. La sabbia bianca si estende per oltre 3 km, e le acque che la bagnano sono di un turchese intenso, rendendola una delle spiagge più belle della regione. Questo posto è perfetto se ami rilassarti al sole seguendo la filosofia del “dolce far nulla”, senza stress ed impegni. La spiaggia è anche attrezzata con servizi di ristoro e noleggio attrezzature, per garantire il massimo comfort ai suoi visitatori!

Porto Selvaggio, Nardò

Situata vicino a Nardò, Porto Selvaggio è una piccola baia incastonata in un'area protetta che la rende un vero paradiso naturale. La sua spiaggia è bagnata da acque trasparenti, ideali per chi ama il mare, uno scorcio così bello e romantico che uno potrebbe passarci giornate intere! Il paesaggio circostante è dominato dalla vegetazione mediterranea che contribuisce a creare un'atmosfera suggestiva e rilassante. Porto Selvaggio è una meta perfetta per chi cerca una spiaggia tranquilla e immersa nella natura, lontano dalla folla e dal caos delle mete più turistiche.

Le migliori offerte per la tua vacanza in Puglia