Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Le 10 opere più belle di street art a Roma

29.08.2020
Indice

Una città... d'arte!

La capitale d’Italia vanta una storia straordinaria, unica al mondo: è stata la città a capo di un impero, crocevia di ogni tipo di cultura, e ancora oggi amata e ambita da ogni tipo di viaggiatore. Gli amanti della storia non possono perdersi il Pantheon, i Fori Romani o il Colosseo, mentre i viaggiatori più moderni si divertono a cercare le strade dove sono state girate le scene dei film più famosi e amati, da “La dolce vita” a “La grande bellezza”. Chi cerca arte e cultura, invece, troverà pane per i propri denti negli splendidi musei, all’Ara Pacis o negli spettacolari Musei Vaticani. Roma, però, vanta anche la presenza di opere d’arte moderne e inaspettate, che negli ultimi anni hanno preso piede e sono diventate amatissime: stiamo parlando delle opere di street art, coloratissime e gigantesche, tutte da scoprire!

Scopri anche tante curiosità su Roma con il nostro racconto dedicato.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Ex magazzino dell’Aeronautica

Una delle opere più famose della street art a Roma è forse il variopinto palazzo decorato da Blu, molto amato sulla scena italiana e internazionale. L’ex edificio militare del quartiere Ostiense è stato trasformato in un’opera di volti arcobaleno. Bellissimo!

Via del Gazometro

In Via del Gazometro, nel quartiere Ostiense, c’è quello che per alcuni è il murales antismog più grande d’Europa: gigantesco e coloratissimo, vi lascerà a bocca aperta!

Wall of fame

Una delle opere più imponenti dell’artista britannico J.B. Rock: oltre sessanta metri di volti famosi su sfondo rosso. Da Obama a Papa Francesco passando per Elvis, Frida Kahlo e Dante Alighieri.

Le migliori offerte per la tua vacanze a Roma