Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Viaggio nella natura: consigli pratici
- Preparare lo zaino
- Protezione solare
- Le scarpe adatte
- Scegliere il giusto percorso
- Occhio all’acqua
- Occhiali e cappello
- Documentare divertendosi
- Al proprio ritmo
- Viaggiare responsabilmente
Esplorare le bellezze del nostro pianeta nella sua essenza più autentica e incontaminata è una delle migliori esperienze da fare per chi ama i viaggi. Bastano davvero poche accortezze per rendere i tour immersi nella natura delle esperienze indimenticabili! Lasciatevi ispirare dai nostri consigli per tuffarvi nel verde nel modo migliore!
Preparare lo zaino
Portare lo stretto necessario è indispensabile… ma occhio a non strafare! Meglio riempire lo zaino solo per ciò che servirà davvero durante la giornata. Meglio prepararsi una scaletta organizzata delle tappe, e decidere di conseguenza. E ricordate sempre di portare con voi l’acqua!
Protezione solare
Molte persone pensano che la crema solare serva solo per andare al mare a prendere la tintarella: niente di più sbagliato. Abbiate cura di mettere un’accurata protezione solare prima di partire all’avventura. La vostra pelle ringrazierà!
Le scarpe adatte
I viaggi nella natura prevedono lunghe camminate, ed è sempre bene che queste siano confortevoli. Se non siete esperti di escursioni, abbiate cura di usare un paio di scarpe comode. Se ne comprate di nuove, non fatelo all’ultimo minuto: per una lunga camminata è meglio avere scarpe robuste, sì, ma già rodate!