Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
10 centri e località termali tra i più belli di Italia
- Vulcano
- Saturnia
- Ischia
- Salsomaggiore
- Bormio
- San Filippo
- Viterbo
- Abano
- Montecatini
- Sirmione
Scenografiche, naturali, storiche, curative, rilassanti: le terme in Italia sono una sorpresa continua! Da Nord a Sud, infatti, il nostro paese offre fonti d’acqua meravigliosamente benefiche, ricche di sali minerali e calde, ideali per un viaggio rilassante! Le proprietà delle acque termali sono note fin dai tempi antichi, e ancora oggi rappresentano un ottimo motivo per visitare molti splendidi paesi. Volete scoprire quali? Allora continuate pure a leggere per scoprire quali sono le località termali italiane più belle!
Vulcano
L’isola di Vulcano, in Sicilia, è famosa per i paesaggi suggestivi, la natura incontaminata e le acque termali; anche i fanghi sono particolarmente amati e richiesti, e faranno miracoli per la vostra pelle! L'ottima cucina dell'isola, inoltre, vi permetterà di godere dei golosi percorsi enogastronomici italiani.
Saturnia
La più scenografica e pittoresca di tutte, degna di un quadro: le acque termali che scorrono placide in una serie di piscine naturali hanno colpito l’immaginario di tutti i suoi visitatori, facendo di Saturnia una meta molto ambita anche all’estero. Assolutamente imperdibile!
Ischia
Quest’isola suggestiva al largo di Napoli presenta degli scorci straordinari e un mare unico, dal blu intenso, e per di più è una delle più famose località termali della Campania. L’ottima cucina e la grande accoglienza degli ischitani sono degli elementi che la rendono ancora più bella! Le sue fonti d’acqua termale sono meravigliosamente rilassanti, e vi aiuteranno a ricaricare le batterie.