Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Cartolina da Sardegna

03.08.2017
Indice

Sabbia finissima, macchia mediterranea e un mare che non ha niente da invidiare ai Caraibi! Il paradiso è a portata di mano, con angoli ancora da scoprire.

Ecco 5 spiagge, candide come borotalco, che fanno venire voglia di prendere il costume e scappare… into the blue.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Punta Molentis

La Spiaggia di punta Molentis fa parte dell’Area Marina protetta di Capo Carbonara e si trova a Villasimius, nel sud della Sardegna, non lontano dall’Eden Village Altura. Premiato con 5 vele, il mare dalle sfumature verdi e azzurre di questa località è una delle meraviglie dell’isola. La spiaggia, di sabbia eccezionalmente bianca, è protetta da rocce che raggiungono anche i 15 metri di altezza. A poca distanza dalla terraferma si trovano le due piccole isole di Serpentara e Cavoli, entrambe perfette per lo snorkeling e il diving.

Cala Luna

Per molti è la spiaggia più bella del Golfo di Orosei, nella zona Ovest della Sardegna. Questa distesa di sabbia bianca è lambita da acque pulitissime e circondata da rocce calcaree e verdi oleandri. Qui, una duna di sabbia dorata separa la terraferma dal mare e crea un piccolo lago di acqua dolce. A Cala Luna sono stati girati molti lungometraggi, il più famoso dei quali è Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'Agosto di Lina Wertmüller che racconta del naufragio di una coppia davvero speciale, costituita da Giancarlo Giannini e Mariangela Melato. Sebbene il film sia stato girato nel 1974, la spiaggia è ancora come al tempo: selvaggia e bellissima.