Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Lago di Como: cosa vedere e borghi da visitare
- Il Duomo di Como
- Basilica di Sant’Abbondio
- Bellagio
- Tempio Voltiano
- Palazzo del Broletto e Palazzo Terragni
- Villa Olmo
- Menaggio
- Funicolare di Como - Brunate
- Cernobbio
- Isola Comacina
- OFFERTE
Un lago davvero straordinario, meraviglioso, dove l’acqua cristallina brilla sotto un cielo terso: stiamo parlando del Lago di Como, naturalmente! Famoso e amatissimo fin dai tempi antichi, oggi questo specchio d’acqua è una meta famosa soprattutto fra i divi del cinema. Ma cosa vedere al lago di Como? Ecco qualche suggerimento!
Il Duomo di Como
Como è uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, da visitare almeno una volta nella vita; e la famosa Cattedrale di Santa Maria Assunta è una delle mete di Como che non potete assolutamente perdervi! Per trovare alloggio in questa città, consultate i nostri hotel in Lombardia.
Basilica di Sant’Abbondio
Nel corso della vostra vacanza sul lago di Como non potete perdervi questo capolavoro dello stile romanico. Ammirate i suggestivi bassorilievi dell’ingresso, le torri campanarie, l’imponenza della navata centrale ma, soprattutto, gli affreschi mozzafiato che risalgono al ‘300. Bellissimi!
Bellagio
La “Perla del Lago di Como” vanta luoghi straordinari come i Giardini di Villa Melzi e Villa Serbelloni. Da vedere anche il lungolago.