Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Ogni viaggio in Thailandia inizia da Bangkok
- L'oro e i sorrisi di Bangkok
- Buddha e i suoi mille volti
- Ieri e oggi
- Ayutthaya, l'antica capitale del Siam
- Il fiume Kwai e i villaggi khmer
Ogni viaggio in Thailandia inizia da qui. Fra storia e modernità, oro e sorrisi, la "Città degli angeli" rimane una tappa irrinunciabile per una vacanza indimenticabile.
"Se incontri qualcuno senza un sorriso, regalagli uno dei tuoi". In questo proverbio orientale sono racchiuse tutte le emozioni del nostro viaggio in Thailandia. Prima ancora che il mare da sogno, le spiagge da cartolina e il fascino di una cultura millenaria, sono l'allegria e la cordialità spontanea dei thailandesi a fare di un viaggio in Thailandia il miglior antidoto in commercio contro lo stress.
L'oro e i sorrisi di Bangkok
La sabbia fine e bianca di Phi Phi Island o la frizzante vita notturna di Phuket; le acque cristalline di Khao Lak o la suggestiva natura di Krabi; l'incontaminata Koh Lanta o la vivace Koh Samui: in qualunque spiaggia deciderete di sdraiarvi, il vostro viaggio in Thailandia deve partire dalla frenetica ma spiritualissima Bangkok.
Il nostro viaggio in Thailandia inizia dall'alto dei 300 metri del Baiyoke Tower II, il grattacielo più alto della città. Bangkok è oggi una delle capitali più importanti e popolose del sudest asiatico e quella con il nome più lungo del mondo (il toponimo cerimoniale della città conta ben 190 caratteri!). Visitiamo subito quanto di più ricco e sfarzoso si possa immaginare: il complesso del Royal Grand Palace. L'antica residenza imperiale sorge sulle rive del fiume Chao Phraya (il 'Fiume dei Re'). All'interno delle mura bianchissime tutto è sontuoso: statue e tetti d'oro, il rinascimentale Chakri Mahaprasad Hall e il Wat Phra Kaew, dove è custodito il veneratissimo Buddha di Smeraldo.