Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Sardegna: cosa vedere

03.04.2023
Indice

Ricca di montagne, colline, fiumi e lambita dalle azzurre acque del Mediterraneo, la Sardegna è sempre stata al centro delle attenzioni di diversi popoli fin dall'antichità. La posizione strategica dell'isola, infatti, la rese un attivo luogo di scambi commerciali e culturali. Oggi, quest'isola è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, soprattutto a livello turistico, grazie alle bellezze naturali e paesaggistiche che offre. Se hai scelto quest’isola come meta per le prossime vacanze e adesso ti stai chiedendo cosa fare in Sardegna durante il tuo breve soggiorno, questa è la lista di consigli che fa per te!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Capo Testa (Santa Teresa Gallura)

Capo Testa, situato nel nord della Sardegna, è una meta turistica imperdibile per gli amanti del mare e della natura. Questa affascinante penisola, caratterizzata dal maestoso faro antico, offre ai visitatori la possibilità di ammirare due incantevoli spiagge con acque cristalline e sabbia bianca. Grazie alla sua posizione privilegiata, Capo Testa è il luogo ideale per godere di una vista panoramica mozzafiato sul mare. Non perdere l'occasione di esplorare questo paradiso naturale e lasciarti conquistare dalla sua bellezza senza tempo. 

Porto Cervo

Situata nella regione storica della Gallura, Porto Cervo è una delle mete turistiche più esclusive della Sardegna. Questa elegante frazione è rinomata per le sue sontuose ville, ristrutturate da celebri architetti provenienti da ogni angolo del mondo. Inoltre, Porto Cervo vanta anche la presenza di numerosi parchi e giardini, perfetti per una passeggiata rilassante in mezzo alla natura. Non perdere l'opportunità di immergerti nell'atmosfera lussuosa e sofisticata di Porto Cervo, e lasciateti incantare dalle meraviglie del territorio circostante. 

Sassari

Sassari, popoloso comune situato nel nord-ovest della Sardegna, è una meta turistica imperdibile per chi cerca un mix di storia, cultura e bellezze naturali. Oltre a poter ammirare le sue splendide spiagge e i suoi parchi verdi, Sassari è anche ricca di tesori storici, come antiche chiese e musei che raccontano la sua ricca storia. La città offre numerosi punti di interesse, come la famosa Piazza d'Italia, la Cattedrale di San Nicola e la Fontana del Rosello. Scopri le meraviglie di questa città durante il tuo prossimo viaggio in Sardegna! 

 

Le migliori offerte per la tua vacanza in Sardegna