Scegli tu l'orario che preferisci
Sardegna: le 10 spiagge più belle
La Sardegna, una delle due isole maggiori dell'Italia, è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze paesaggistiche, per i piatti tipici, per le tradizioni e per la cortesia della popolazione. Inoltre, uno dei fattori che maggiormente contraddistingue la Sardegna, è la presenza di spiagge ampie, di sabbia fine e con acque cristalline. Ecco le 10 spiagge più belle della Sardegna. Dopo un lungo relax al mare, questa terra meravigliosa ti regalerà tanti paesaggi naturali e cittadine uniche, da scoprire tra le cose da vedere in Sardegna.
Cala Mariolu
Fra le 10 spiagge da non lasciarti scappare se sei in Sardegna possiamo, prima di tutto, annoverare Cala Mariolu, che presenta fondali chiari, ove si possono praticare attività di snorkeling e di immersione. Data la ampia varietà di pesci presenti in questa spiaggia, è vivamente consigliato osservare il fondale marino munendosi dell'apposita attrezzatura.
Cala Corsara
Cala Corsara permette di eseguire lunghe sessioni di escursione: la fauna locale, infatti, è rigogliosa soprattutto in questo tratto di spiaggia, che è sempre più frequentato dagli amanti della natura e delle escursioni.