Indice
La Sardegna è un’isola unica, famosa in tutto il mondo per le spiagge assolutamente paradisiache. Non esiste un tratto di costa che non sembri uscito da un quadro, e questo è solo uno dei tanti motivi per cui questa regione italiana è tanto amata e visitata in tutto il mondo. Nel golfo di Oristano ci sono alcune spiagge eccezionali, che non mancheranno di incantarvi. Continuate a leggere se volete scoprire quali sono le migliori spiagge di Oristano!
Una spiaggia assolutamente imperdibile, ampia e meravigliosa, una gioia per gli occhi: lunghe distese di sabbia brillante che varia dal bianco a un rosa pallido. Un luogo incantevole, dove la natura ha davvero dato il meglio di sé, dove fare il bagno in un vero e proprio capolavoro. Ma attenzione a non cedere alla tentazione di portare con sé un po’ di questa sabbia splendida: la spiaggia è protetta!
Questa spiaggia si trova a sud di is Arutas, e per questo ha la stessa sabbia speciale, anche se più fine rispetto all’altra. È circondata dalla natura selvaggia della macchia mediterranea, che le conferisce un aspetto incantevole e fuori dal mondo, perfetto per rilassarvi lontani da tutto e da tutti. Il Golfo di Oristano comprende solo una parte delle calette più incredibili, scoprite anche le altre spiagge della Sardegna.